Chi siamo - USB Logo

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Usblogo.it
Vai ai contenuti

Chi siamo


Contatti:
02 84.34.00.73
EBILAB - Articoli per la promozione
L’esperienza di anni di produzione

Ci occupiamo di articoli promozionali. Abbiamo contatti e rapporti di collaborazione con i migliori produttori Italiani, Europei e Extraeuropei.  I nostri partner produttivi sono competenti e motivati, ci permettono di offrire un servizio di prim'ordine per qualita' e prezzi. Ebilab e’ responsabile verso i clienti e per garantire i piu’ alti standard qualitativi controlla e coordina produzione o importazione di ogni fornitura. ​Grazie alla nostra competenza nelle materie plastiche e al nostro studio grafico, siamo specializzati nella produzione su misura di chiavette usb speciali sagomate con la forma di un logo o di un prodotto che facciamo produrre e importiamo direttamente da fornitori orientali verificati. Queste chiavette hanno un impatto estetico superiore a qualsiasi altra chiavetta a fronte di un costo leggermente superiore alle chiavette tradizionali.
I nostri siti internet:
Articoli promozionali
Oggetti per la promozione aziendale di tutte le tipologie. Dal gadget tecnologico innovativo, di importazione alle penne e oggetistica di produzione Italiana o europea.
Powerbank personalizzati.
I powerbank sono la soluzione piu' pratica ed economica alla necessità di energia di smartphone tablet e tutti gli apparecchi portatili che la tecnologia ci offre. Scopri sul nostro sito cosa sono, come si usano e trova tutti i modelli.Importiamo direttamente per offrirti il miglior prodotto al giusto prezzo.
Borse personalizzate
Produciamo una linea di borse shopper personalizzate con stampa di digitale di altissima risoluzione. Abbiamo inoltre a magazzino un vasto campionario di borse di tutti i generi: borse da fiera, borsoni e zaini da viaggio, portacomputer, trolley ecc. Tutte personalizzabili per la tua azienda..
Lanyard personalizzati
Il sistema piu' economico ed elegante per portare sempre con se i badge e ideali per la promozione aziendale
Torna ai contenuti