USB Standard - USB Logo

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Usblogo.it
Vai ai contenuti

USB Standard

Se non trovi il modello che ti interessa mandaci una mail con foto del modello richiesto.
Per ulteriori informazioni, su personalizzazione e prezzi contattaci.
Twist, Twist 3.0
Chiavetta USB in plastica gommata con fascetta protettiva in metallo, apertura a rotazione, con un piccolo anello funzionale al passaggio degli accessori. Si tratta del modello piu' diffuso ed economico.
Disponibile in 7 colori della plastica: Bianco, Nero, Arancione, Blu, Giallo, Rosso e Verde. Personalizzabile con incisione laser o stampa serigrafica sulla fascetta metallica.
Disponibile anche Usb 3.0
Dimensioni: mm 55 x 20 x 10

Twist Doming
Chiavetta USB  in plastica con fascetta in metallo. Disponibile esclusivamente in colore nero. La personalizzazione viene fatta con etichetta resinata con stampa full color applicata alla fascetta metallica su un solo lato.
Dimensioni: mm 55 x 19 x 10

Pennetta usb Twist Wood
Twist Wood
Chiavetta USB con il corpo in legno e fascetta protettiva in metallo, apertura a rotazione, con un piccolo anello utile per gli accessori. La chiavetta Usb piu' conosciuta ora e' proposta con il corpo in legno di 2 tonalita': chiaro o scuro.
Personalizzabile con incisione laser o stampa serigrafica sulla fascetta metallica.
Dimensioni: mm 55 x 20 x 10

Pennetta Usb teist Bambu
Twist Bamboo
Chiavetta USB in bambu'. Il corpo e la fascetta protettiva sono in bambu' con apertura a rotazione.
La personalizzazione viene fatta con incisione laser sulla fascetta. Il colore del bambu' e della incisione laser puo' variare di volta in volta.
Dimensioni: mm 60 x 22 x 10

Star Twist
Chiavetta Usb in plastica. Il connettore fuoriesce progressivamente ruotando il corpo che lo contiene. Chiavetta compatta ma con spazio per la personalizzazione piuttosto ampio. Personalizzazione con stampa digitale a colori.
Disponibile in 2 dimensioni:
Star Twist: mm 39 x 16 x 7
Star Twist Large: mm 52 x 20x 8,5

Minitwist, Minitwist 3.0
Il modello Minitwist è cosi' elegante che sembra un piccolo gioiello. La copertura in alluminio anodizzato in colori brillanti la rende molto compatta e robusta.
La personalizzazione viene fatta con una elegante incisione laser sulla fascetta metallica.
Ora disponibile anche Usb 3.0
Dimensioni: mm 31 x 12 x 6

Key
Chiavetta USB ultrasottile in robusto metallo cromato sagomata a forma di chiave.
Il chip di memoria è antigraffio, antipolvere e impermeabile e non necessita del cappuccio di protezione.
Personalizzazione con incisione laser sul corpo.
Dimensioni: mm 57 x 24

Brick
Chiavetta usb dal design ricercato. Forma squadrata prodotta in alluminio anodizzato massiccio, dai colori metallizzati brillanti e  dimensioni molto compatte, cappuccio cromato con chiusura magnetica. Disponibile con memoria da 2 a 64 GB in 9 colori: nero, viola, rosso, verde lime, argento, oro, blu cobalto, blu navy e fucsia.
Dimensioni mm. 33 x 15 x 6

Card, Card 3.0
Il modello Card, ora disponibile anche Usb 3.0  ha forma e dimensioni di una carta di credito. La stampa viene fatta su 1 o entrambi i lati in quadricromia digitale. Questa Chiavetta ha un  grande spazio per la personalizzazione, dove oltre che il vostro logo, potreste stampare il vostro indirizzo, o l'immagine di un vostro prodotto, la copertina catalogo, foto vostra sede ecc.
Dimensioni: mm 85,4 x 54 x 2,9

Squarecard
Chiavetta con caratteristiche analoghe al modello Card ma con forma quadrata.
Dimensioni mm 40 x 40 x 2,9

Minicard
Chiavetta con caratteristiche analoghe al modello Card ma con dimensioni piu' piccole.
Dimensioni mm. 60 x 30 x 2,9

Roundcard
Chiavetta con caratteristiche analoghe al modello Card ma di forma tonda.
Dimensioni mm Ø 43 x 2,9

Ferro II
Chiavetta usb in metallo dal design essenziale. Disponibile in metallo satinato. Personalizzazione con incisione laser o stampa serigrafica.
Dimensioni mm 43 x 12 x 5


Fizz
Chiavetta usb in metallo satinato. Disegno moderno, corpo robusto, non necessita di cappuccio.
Personalizzazione con incisione laser o stampa serigrafica su uno o entrambi i lati.
Dimensioni: mm 39 x 12 x 5

Sleek
Il modello Sleek, ha corpo in metallo cromato con connettore a scomparsa. Molto pratico e robusto, e' uno dei modelli piu' venduti. La personalizzazione viene fatta con etichetta stampata in quadricromia e protetta da uno strato di resina bicomponente cristallina dall'effetto lenticolare applicata su 1 lato.
Dimensioni: mm 42 x 19 x 9

Smart
Corpo in robusto e brillante alluminio anodizzato, cappuccio trasparente. Molto elegante. Personalizzazione con etichetta stampata in quadricromia e protetta da uno strato di resina bicomponente cristallina dall'effetto lenticolare o incisione laser.
Disponibile in 6 colori
Dimensioni mm 55 x 17,4 x 6

Day, Day 3.0
Chiavetta usb in plastica, con cappuccio removibile e anello per accessori. Disegno sobrio ed elegante e' disponibile nei colori Bianco, Argento, Rosso, Blu e Nero
Viene personalizzata con stampa serigrafica o quadricromia digitale.
Ora disponibile anche Usb 3.0
Dimensioni: mm 65 x 20 x 8

Solid Twist
Piccola e robusta. Corpo in metallo cromato con connettore con estrazione a rotazione. La personalizzazione viene fatta con etichetta stampata in quadricromia e protetta da uno strato di resina trasparente dall'effetto lenticolare applicata su 1 lato.
Dimensioni: mm 34 x 14 x 7

Color, Color 3.0
Il modello Color, ora disponibile anche Usb 3.0 fino a 128 GB è prodotto con corpo in plastica rivestito da gommina colorata, che la rende piacevole al tatto. La personalizzazione, viene fatta con etichetta resinata stampata in quadricromia ed applicata su 1 lato.
Dimensioni: mm 58 x 17 x  8

Color V2
Chiavetta usb in plastica dai colori brillanti e cappuccio trasparente. Personalizzazione con etichetta resinata stampata in quadricromia su lato.
Disponibile in 9 colori.
Dimensioni mm 58 x 17,5 x 7

Pen
La Penna USB unisce alla praticità della chiavetta usb la comodita di una penna a sfera. La personalizzazione viene fatta sul corpo in plastica con stampa digitale in quadricromia sul lato.
Dimensioni: mm Ø 14 x 135

Touch Usbpen
3 in 1: chiavetta usb, penna e penna per touchscreen. E' prodotta in metallo rivestito di morbida gomma e particolari cromati.
Dimensioni: mm Ø 14 x 138

Braccialetto
Chiavetta Usb in silicone, il connettore viene nascosto alla chiusura del braccialetto. Personalizzazione con stampa in serigrafica. Colori disponibili: Bianco, Nero, Blu, Rosso, Verde, Giallo, Arancione o colore a Pantone con piccolo sovraprezzo.
Dimensioni: Cm 21,5 x 1,8 x 1,8

Clippy
Chiavetta usb in plastica. Molto piccola e sottile,  con la forma di una graffetta. Ideale la distribuzione nei meeting abbinata a documentazione cartacea. Disponibile in 5 colori: Bianco, Nero, Blu, Rosso e Verde. Personalizzabile con stampa serigrafica.
Dimensioni: mm 36 x 14 x 3,5

Wood
Chiavetta usb con struttura in legno dalla forma arrotondata. Il cappuccio removibile e' fermato da un magnete.
Disponibile in legno di Bamboo (molto chiaro), Acero (colore chiaro) e Mogano (legno scuro). Personalizzazione con stampa serigrafica o incisione a rilievo.
Dimensioni mm 61 x 23 x 10

Leather
Chiavetta usb in metallo con rivestimento in finta pelle di diversi colori. Personalizzazione con stampa serigrafica o incisione a rilievo.
Dimensioni mm 66 x 23 x 9

Senior
Chiavetta usb in plastica con superfici silver satinato e bordi in plastica nera o colorata. Cappuccio removibile e anellino per portachiavi o laccio da collo. Personalizzazione con stampa serigrafica o digitale su entrambi i lati.
Dimensioni: mm  68 x 23 x 11

Plain
Chiavetta usb in plastica, con cappuccio removibile e anello per accessori. Disegno semplice con grande spazio per la stampa.
Viene personalizzata con stampa serigrafica o quadricromia digitale.
Dimensioni: mm 75 x 20 x 8

Torna ai contenuti