Come fare - USB Logo

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Usblogo.it
Vai ai contenuti

Come fare


Contatti:
02 84.34.00.73
Ecco passo-passo come fare per avere le tue chiavette usb personalizzate:
1 - Inviaci il tuo logo
Il file dovrebbe essere preferibilmente un file grafico vettoriale o una immagine di alta risoluzione. Indicaci anche i tuoi colori nella scala di riferimento Pantone. Qualora non disponessi di queste informazioni, le ricaveremo noi per te, ma i colori potrebbero non corrispondere perfettamente a quelli della tua carta intestata.
2 - Ricevi la proposta grafica ed il preventivo
Nel giro di qualche ora riceverai una proposta grafica con il relativo preventivo. I prezzi di questi prodotti variano quasi giornalmente in funzione del cambio del dollaro e dei componenti elettronici. Per questa ragione la validità dell'offerta è limitata a soli 7 giorni. Tutti i nostri prezzi includono già la tassa SIAE. Se la proposta grafica non ti convince, o vuoi modifiche di forma o colore contattaci per mail o telefonicamente. Troveremo assieme la soluzione che ti soddisfa.

3 - Conferma l'ordine
Conferma l'ordine reinviandoci il nostro preventivo controfirmato per accettazione per posta elettronica
4 - Ultimo controllo prima della produzione
Prima di procedere con la produzione dello stampo ti invieremo un disegno CAD con le misure dimensionali per l'ultimo controllo prima di effettuare la produzione.
5 - Pagamento e consegna
Dal momento della tua approvazione del disegno CAD passeranno circa 4 settimane per ricevere direttamente ai tuoi uffici le tue chiavette USB sagomate con il tuo marchio.
Torna ai contenuti