USB OTG - USB Logo

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Usblogo.it
Vai ai contenuti

USB OTG

Chiavette usb per l'uso con smartphone e tablet
Le chiavette usb OTG (On The Go) sono chiavette usb normali utilizzabili con tutti i computer ma con aggiunta una presa micro usb o type C per collegarlo direttamente al tuo smartphone senza alcun cavo o adattatore.
A cosa serve collegare una chiavetta usb al tuo smartphone? per scambiare foto e files dallo smartphone al computer o con altri smartphones o conservare una copia dei dati del tuo telefonino.
Life OTG
Chiavetta USB in metallo satinato con attacchi USB-micro USB. Entrambi i connettori sono protetti da un cappuccio in plastica trasparente.
Personalizzabile con incisione laser o stampa serigrafica sul corpo della chiavetta

Dimensioni: cm 6,1 x 1,7 x 0,6

Twist OTG
Chiavetta USB in plastica gommata con fascetta protettiva in metallo con attacchi USB-micro USB, apertura a rotazione, con un piccolo anello funzionale al passaggio degli accessori. Connettore micro-usb coperto da cappuccio sul lato opposto al connettore usb standard. Disponibile in 7 colori della plastica: Bianco, Nero, Arancione, Blu, Azzurro, Rosso e Verde. Personalizzabile con incisione laser o stampa serigrafica sulla fascetta metallica.

Dimensioni: cm 7 x 2,0 x 1,1


Strike OTG e Strike OTG Type C
Corpo in robusto alluminio disponibile nei colori nero o silver satinati, personalizzabile con stampa digitale a colori. I connettori usb o micro usb fuoriescono con il cursore che si trova sul lato. Ora disponibile anche con connettore Usb Type C.

​Dimensioni cm 4,4 x 2,15 x 1

Chiavette USB per smartphone (OTG) - Cosa sono e come funzionano
Le chiavette usb OTG (On The Go) sono probabilmente le chiavette usb del futuro. Hanno un connettore usb standard e in aggiunta un connettore micro usb, compatibile con le prese dei comuni smartphones. Funzionano e si utilizzano come una normalissima chiavetta usb con tutti i computer tramite il connettore USB standard. Possono inoltre essere collegate a Smartphone e tablet Android tramite la presa Micro usb, senza necessita' di adattatori o cavi speciali. Si possono scrivere, modificare, cancellare file di immagini, musica e documenti o scambiare file tra computer e smartphones o fare il backup dei dati del telefonino. La tecnologia OTG viene supportata dagli smartphone Android di produzione recente. Verificare la compatibilita' del proprio apparecchio sulle caratteristiche tecniche del prodotto o tramite la specifica app scaricabile gratuitamente sul Play store.
Inserita la chiavetta nello smatphone, viene riconosciuta automaticamente senza necessita' di driver specifici.
Puoi accedere ai files sulla chiavetta direttamente da un programma di File Manager
Richiede Android 3.01 o superiore.
Torna ai contenuti