USB di forma speciale - USB Logo

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Usblogo.it
Vai ai contenuti

USB di forma speciale

ABBIAMO 3 TIPOLOGIE DI CHIAVETTE USB DI FORMA SPECIALE
USB 2D a spessore
Sono prodotte in plastica semi-morbida e piacevole al tatto. Realizziamo uno speciale stampo per ogni chiavetta. Ogni colore del logo è dato dalla plastica stessa che viene colorata nei brillanti colori Pantone corrispondenti a quelli del vostro marchio. Tutte le scritte sono in leggero rilievo e per questo è impossibile che si cancellino anche dopo lungo utilizzo.

USB 3D
Realizzate in plastica semi morbida sagomata in 3d. Queste chiavette possono prendere la forma di oggetti semplici. Non si possono fare colori sfumati.

Chiavette usb con stampa fotografica digitale
La nuovissima tecnologia di produzione Europea che grazie alla stampa digitale diretta permette la stampa di loghi e fotografie riprodotti con grande qualità per quantita' a partire da soli 50 pezzi e consegne in 2 settimane da conferma ordine e approvazione grafica. Il connettore con il chip di memoria si estrae a cassetto. A seconda delle esecuzioni la stampa viene protetta con una goccia di resina trasparente ad effetto lenticolare (doming).


FAQ
Cosa serve per fare le chiavette usb sagomate?
Invia il tuo logo in un file possibilmente formato vettoriale e noi lo trasformiamo in una chiavetta usb. Se vuoi vdere un esempio di come realizzare una chiavetta di forma speciale clicca qui
Quale capacita' di memoria?
I tagli di memoria disponibili sono: 1Gb, 2 Gb, 4 Gb, 8 Gb 16 Gb e 32 Gb
Quanto tempo ci vuole per produrre le chiavette usb in 2D a spessore o in 3D?
Il tempo di realizzazione dipende dal numero di pezzi, dalla complicazione del logo e dagli impegni della produzione, ma mediamente entro 4 - 5 settimane per le chiavette in plastica morbida e 2 settimane per quelle con stampa digitale, a partire dalla approvazione del disegno.
Riuscite a riprodurre esattamente tutti i colori?
La scala colore di riferimento per la produzione di queste chievette (e della stampa di tutti i loghi) e' la scala colore Pantone serie C (Coated). La corrispondenza colore normalmente e' molto buona anche per i colori brillanti.
La qualità?
Tutte le chiavette da noi proposte utilizzano esclusivamente componenti elettronici di primari produttori internazionali, garantiti a vita e conformi alle normative internazionali  CE, RoHS e FCC.

Torna ai contenuti